Novità nell’ultima puntata de I Fatti Vostri con una visita a sorpresa: quella di Giancarlo Magalli che non ha fatto mancare una stoccata…

Dopo due anni di assenza, a I Fatti Vostri c’è stato un graditissimo ritorno, quello di Giancarlo Magalli. L’ex conduttore del programma, infatti, è stato ospite di Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto e in uno scambio di battute con i colleghi si è lasciato andare ad una frase che sa tanto di frecciata, forse ai piani alti della Rai o a qualche altro presentatore.

Magalli, ritorno show a I Fatti Vostri

Accolto in studio da Timperi, Magalli ha subito salutato il pubblico e i nuovi arrivati. Le sue parole non sono passate inosservate, specie quelle dette dopo un’osservazione di Timperi.

“Avevamo fame e sete della tua ironia, che qualche volta ha fatto venire il prurito a qualcuno, ma oggi sei qui in una veste diversa”, ha ironizzato il più giovane dei conduttori.

Dal canto suo Magalli ha risposto: “Eh va beh, se lo grattano, non è un problema”. Una stoccata bella e buona che, però, non ha precisato il destinatario.

Dopo due anni di assenza, il conduttore è tornato quindi a I Fatti Vostri dove dovrebbe tenere una sorta di rubrica su personaggi storici importanti: “Vorrei venire ogni tanto per parlare di persone che hanno fatto qualcosa di buono, persone a cui dovremmo dire grazie, che ci hanno salvato”, ha precisato riguardo il suo nuovo ruolo.

Il primo esempio fatto a proposito di personaggi storici famosi è stato quello di Vasilij Archipov, un militare sovietico che sventò l’inizio di una possibile terza guerra mondiale. Staremo a vedere quali racconti terranno compagnia ai telespettatori Rai che non vedevano l’ora di riabbracciare un volto storico della trasmissione.

Di seguito anche un post social nel quale si fa presente la frecciata del conduttore:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-09-2023


Aurora Ramazzotti senza il piccolo Cesare per lavoro: “Il mio pensiero fisso”

Mara Venier, 23 anni d’amore con Nicola Carraro: la dedica emoziona